COACHING DI GRUPPO

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MOVE MOTIVATION

MOVE 
MOTIVATION

Trova la motivazione per fare attività fisica con costanza e trasforma la tua vita attraverso il movimento

Un Coaching di Gruppo con il nostro supporto in chat, una sfida di 30 giorni, un gruppo affiatato, una esperienza trasformativa 

Trova la motivazione per fare attività fisica con costanza e trasforma la tua vita attraverso il movimento

Un Coaching di Gruppo con il nostro supporto in chat, una sfida di 30 giorni, un gruppo affiatato, una esperienza trasformativa 

Abbiamo appena riaperto le iscrizioni per la nuova edizione.

Inizio della prossima Sfida: Lunedì 16 Settembre

I posti sono limitati per darci modo di seguire tutti i partecipanti al meglio. Ci sono solo 100 97 posti disponibili.

I POSTI SONO TERMINATI - Se vuoi ricevere una notifica quando faremo la prossima edizione, inserisci il tuo indirizzo email per entrare nella lista d'attesa (ovviamente, senza alcun impegno).

L'offerta è terminata!

Garanzia a 30 giorni - soddisfatto o rimborsato

Siamo apparsi su:

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Gli autori

Gennaro
Romagnoli

Valerio
Rosso

Marco
Zamboni

Scopri di più

Il conflitto che stai vivendo dentro di te

Una parte di te lo sa...

Sai bene che l'attività fisica è una delle cose più importanti che puoi fare per la tua salute, per vivere a lungo, in forma e pieno di energia.

Sai anche che l'attività fisica è il "farmaco" più potente per la prevenzione di tantissime malattie e problematiche.

Sai anche che muoversi con costanza ci può portare a un benessere mentale comprovato dalla ricerca scientifica. 

Ma un'altra parte di te è contraria...

Una parte di te... ti rema contro, ti dice che non hai voglia, ti fa sentire senza energie.

O ancora, questa parte di te ti ricorda che ci hai già provato, e non è andata bene.

Peggio ancora, questa parte di te può farti sentire dei timori verso l'attività fisica, o della paure di cui nemmeno di rendi conto, ma che hai dentro e ti tengono bloccato.

Così... si generano dei blocchi!

Dentro di te si generano dei blocchi, anche molto forti, verso l'attività fisica.

Puoi averne diversi, e di diverso tipo.

I 3 tipi di blocchi infatti sono:

-> Psicologici

-> Organizzativi

-> Fisici

Il metodo per superare i tuoi blocchi

La scienza ci viene in aiuto

Forse non tutti sanno che in realtà la scienza ha mostrato chiaramente come superare questi blocchi.

I blocchi psicologici

Questi sono facilmente superabili attraverso tecniche psicologiche con solide basi scientifiche.

I blocchi organizzativi

Il famoso "non ho tempo" è superabile attraverso specifici metodi organizzativi e di gestione del tempo (sì, anche se pensi di non avere proprio tempo!)

I blocchi fisici

La medicina ci ha mostrato come un'attività fisica compatibile con il nostro corpo porti enormi benefici anche nel caso di blocchi fisici come dolori, fastidi, e altre problematiche simili.

Cos'è Move Motivation?

È una Sfida di 30 giorni per sviluppare la motivazione rispetto al fare attività fisica con costanza e per sempre

Supereremo assieme i blocchi che hai dentro di te grazie a tecniche comprovate dalla ricerca scientifica

È una Esperienza Trasformativa 
scientifica per iniziare un
cambiamento di vita
partendo dall’attività fisica 

In questo modo creeremo un effetto di miglioramento a valanga su tutte le altre aree della tua vita

I 6  elementi di Move Motivation

1. Una tecnica di motivazione al giorno

Iniziamo Lunedì 13 Maggio. All’interno dell’area riservata riceverai ogni giorno, per 30 giorni, un video con un esercizio di motivazione, dei consigli pratici, strategie di pianificazione e molto altro

2. Un breve esercizio fisico 

Per circa metà sfida, riceverai ogni giorno un video con un breve esercizio. Invece per la seconda parte della sfida esploreremo le tue preferenze, così da scoprire il tipo di attività fisica che ti piace di più

3. Un Gruppo Whatsapp affiatato

Sarai all'interno di un Gruppo Whatsapp, un gruppo per darci supporto, motivazione, e conoscere persone nuove interessate all’attività fisica

4. Il nostro personale supporto nel gruppo 

Nel gruppo ci saremo noi 3 per darti supporto e rispondere alle tue domande pertinenti al tema della Sfida: motivazione ed esercizio fisico

5. Live riservate agli iscritti

Ne faremo due, una all'inizio del corso e una alla fine. L'obiettivo è conoscerci e rispondere alle vostre domande. Se lo desideri, potrai anche entrare in live e parlare direttamente con noi come se fossi in videochiamata.

6. Un evento dal vivo 

Dopo la fine del corso ci sarà un evento. Sarà qualcosa di informale per conoscerci meglio, parlare a tu per tu, e potrai farci tutte le domande che vuoi sugli argomenti che desideri.

Una trasformazione personale che durerà tutta la vita

Da persona sedentaria
a persona attiva 

Da avere poca energia
ad avere alta energia
 

Da persona poco costante a persona costante

Da persona che tende a procrastinare a persona che agisce

Cosa succederà?

Farai tabula rasa dei precedenti tentativi fallimentari, il passato è passato
Imparerai ad usare a tuo vantaggio il legame indissolubile tra abitudini, motivazione e mindset
Scoprirai perché la forza di volontà, come ne senti parlare sui social, è un mito pericoloso (e cosa funziona invece a livello scientifico)
Accenderai il fuoco della determinazione personale grazie alla SDT Theory
Esplorerai i tuoi personali valori, che ti daranno la spinta verso l'essere costante
Realizzerai l'errore matematico che tutti facciamo quando pensiamo all'attività fisica, perché questo ci mette i bastoni tra le ruote, e come superarlo
Capirai come fare attività fisica anche quando proprio non hai tempo!
Userai la Self-Kindness per l'attività fisica: una tecnica potentissima per superare pensieri ed emozioni negative legate al movimento
Grazie ad un Auto-Colloquio Motivazionale esplorerai il conflitto interno che potresti vivere rispetto l'attività fisica e lo risolverai
Supererai paure consce o inconsce che ti stanno bloccando grazie alle Tecniche dell'Approccio Strategico
Capirai cosa fare quando ti senti troppo stanco per fare attività fisica
Userai la tecnica scientifica WOOP per motivarti anche quando non ne hai voglia
Eliminerai le scuse che ti impediscono di fare attività fisica
Ti trasformerai in una persona con più energia, che dorme meglio, che si sente meglio, diventerai una persona motivata e costante
Svilupperai le giuste abitudini che ti porteranno verso un'attività fisica costante e naturale
Ti stupirai di quanto riuscirai ad essere costante nell'attività fisica e di quanto alla fine ti verrà naturale farla
Sentirai la motivazione non solo per fare attività fisica, ma anche per iniziare a cambiare altri aspetti del tuo stile di vita
Sentirai finalmente la motivazione e la forza di cambiare in altre aree della vita

Cosa dice chi ha già partecipato?

Partecipa a
MOVE MOTIVATION

Inizio della Sfida: Lunedì 16 Settembre 

Abbiamo appena riaperto le iscrizioni: ci sono solo 100 97 posti disponibili.

Garanzia a 30 giorni - soddisfatto o rimborsato

Partecipa a
MOVE MOTIVATION

Inizio della Sfida: Lunedì 13 Maggio

Abbiamo appena riaperto le iscrizioni: ci sono solo 100 97 posti disponibili.

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Trova la motivazione per fare attività fisica con costanza e trasforma la tua vita attraverso il movimento

Un Coaching di Gruppo con il nostro supporto in chat, una sfida di 30 giorni, un gruppo affiatato, una esperienza trasformativa 

In offerta per la prima edizione a 247€. Solo per pochi giorni o fino ad esaurimento posti (ultimi 3 posti disponibili). 

I POSTI SONO TERMINATI - Se vuoi ricevere una notifica quando faremo la prossima edizione, inserisci il tuo indirizzo email per entrare nella lista d'attesa (ovviamente, senza alcun impegno).

L'offerta è terminata!

Garanzia a 15 giorni - soddisfatto o rimborsato

FAQ  - Domande frequenti

"Quanto tempo è richiesto al giorno?"

Dipende dal giorno, ma più o meno 20 minuti al giorno, alcuni giorni sarà un po' di più, altri un po' meno. In ogni caso, se un giorno proprio non riesci, non c'è alcun problema, ti basta riprendere dal giorno seguente e continuare con costanza.

"Devo farlo tutti i giorni? Cosa succede se salto un giorno?"

Più riesci a seguirlo, meglio è, ovviamente se salti un giorno non succede assolutamente nulla di male, anzi, riprenderai dal giorno dopo e continuerai con costanza.

"E se scopro che il corso non fa per me? C'è una garanzia?"

Certamente, entro 30 giorni dall'inizio del corso. Hai capito bene, siamo così sicuri della qualità di questo Coaching di Gruppi, che puoi fare TUTTI i 30 giorni e, se non ti è piaciuto, puoi chiederci il rimborso. Niente scrittine in piccolo, niente trucchi, ci mandi una email e ti mandiamo il rimborso completo.

"Se non partecipo a questa edizione, quando sarà la prossima?"

Al momento non lo sappiamo, potrebbe essere tra sei mesi, ma anche tra un anno, stiamo valutando la miglior cosa da fare.

"Che tipo di attività fisica faremo in Move Motivation?"

Per metà della sfida, ti suggeriremo, con un video al giorno, dei semplici esercizi adatti a tutti. Nella seconda parte esplorermo le tue preferenze, per capire che tipo di attività fisica ti piace fare. 

In ogni caso, fare l'attività fisica da noi proposta non è obbligatorio, puoi fare l'attività fisica che preferisci, l'importante è la costanza e la motivazione, due cose che svilupperemo assieme.

"Faccio già un'attività fisica che mi piace, posso comunque partecipare?"

Certamente, nel gruppo scopriremo tecniche e metodologie per essere ancora più costanti, per scoprire nuovi tipi di attività fisica che possono piacerti, e soprattutto per usare l'attività fisica come motore di cambiamento e miglioramento di tutta la tua vita.

"Per che fascia di età è adatto?

Il focus è la costanza e la motivazione, non il fare attività fisica in modo complesso. Di conseguenza è adatto dall'adolescenza fino all'anzianità. (I minorenni devono comunque avere l'approvazione di un genitore, un tutore responsabile di loro, ecc.). 

Hai altre domande?

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